Fórum

traduzione in Italiano

pepinfor pepinfor, modificado 15 Anos atrás.

traduzione in Italiano

New Member Postagens: 22 Data de Entrada: 13/09/05 Postagens Recentes
In allegato il file per la localizzazione in Italiano. Ho corretto tutti gli errori che ho via via incontrato, ma ce ne saranno sicuramente altri.
Le istruzioni per la modifica sono in questo messaggio.
Manuel Salvatori, modificado 15 Anos atrás.

RE: traduzione in Italiano

Junior Member Postagens: 57 Data de Entrada: 29/01/08 Postagens Recentes
Ciao pepi, a dire il vero già ho fatto questo lavoro, ho quasi finito di ritradurre tutto il file di language, voui revisionarlo magari prima che indico per la prossima release?

Ciao
thumbnail
Denis Signoretto, modificado 14 Anos atrás.

RE: traduzione in Italiano

Expert Postagens: 375 Data de Entrada: 21/04/09 Postagens Recentes
Manuel Salvatori:
Ciao pepi, a dire il vero già ho fatto questo lavoro, ho quasi finito di ritradurre tutto il file di language, vuoi revisionarlo magari prima che indico per la prossima release?

Ciao


Ciao Manuel,

stavo cercando di capire dove trovare un file di traduzione italiano aggiornato. Ho cercato un po' nella wiki e ho visto che esiste un Team che si occupa di coordinare le attività per la traduzione in italiano. Il team risulta (dalla wiki ad oggi) così composto.

* Leader: Luca Preziati
* Contributors:
o Mauro Mariuzzo (from pjoon.com): Contributed the translation for 5.2
o Francesco Gabbanini: volunteered to help keeping the translation up to date
o Roberto Gasdia

Ho visto che avete fatto del lavoro sia tu che "pepinfor". Esiste poi un repository con la versione aggiornata? Attualmente sto utilizzando la 5.2.3 e il file Language_it.properties (il default) ha delle traduzioni assurde. Mi sai dare qualche informazione su come è organizzata l'attività di traduzione e se come si può contribuire?

Ciao,
grazie,
Denis
thumbnail
Denis Signoretto, modificado 14 Anos atrás.

RE: traduzione in Italiano

Expert Postagens: 375 Data de Entrada: 21/04/09 Postagens Recentes
pepinfor pepinfor:
In allegato il file per la localizzazione in Italiano. Ho corretto tutti gli errori che ho via via incontrato, ma ce ne saranno sicuramente altri.
Le istruzioni per la modifica sono in questo messaggio.


Ciao pepinfor,

il lavoro che hai fatto è sicuramente prezioso. Per quale versione di Liferay va bene? E' possile proporlo al team di traduzione per fare il mergge nella prossima versione di Liferay? Se sì sai come?

Attualmente nella 5.2.3 ci sono molte traduzioni errate.

Ciao,
grazie,
Denis.
thumbnail
Maurizio Pianfetti, modificado 14 Anos atrás.

RE: traduzione in Italiano

Junior Member Postagens: 42 Data de Entrada: 27/08/07 Postagens Recentes
Ciao,

ho fatto un po' di correzioni ... tipo :

- "lima" con "files"
- "quadro" con "pannello"
- "soddisfare di fotoricettore" con "contenuto we"

ma penso che grammaticalmente ci sia ancora qualche ritocco partendo dal dizionario LF 5.2.3 e guardando la traduzione fatta e postata all'inizio di questa discussione...

Il file è disponibile qui :

Language-ext_it.properties


In allegato il file dizionario da copiare in :

DIR_LIFERAY_ROOT_WEB_APPLICATION/WEB-INF/classes/content/

Es. tomcat: $TOMCAT_DIR/webapps/ROOT/WEB-INF/classes/content/

Nella versione boundle non c'era la cartella "content" basta crearla, copiare il file e riavviare l'application server .

Bye Boymix.