掲示板

Problema in Control Panel

7年前 に Riccardo Saponi によって更新されました。

Problema in Control Panel

New Member 投稿: 15 参加年月日: 15/11/18 最新の投稿
Salve a tutti,

avrei un problema nel Pannello di Controllo di uno dei miei portali.

Premessa: Liferay 6.2 ga6, Apache 2.4, Apache Tomcat 7, Sql Server 2008, Windows Server 2008 R2, questa in sintesi la mia architettura.

Il problema è molto semplice, ma abbastanza fastidioso.

Pannello di controllo > Gestione Server.

Se provo ad andare alla voce "Migrazione Dati" vengo rediretto nuovamente alla pagina principale del pannello di controllo. Questo mi accade per ciascuna delle voci dell gestione server(Livelli di Log, Posta,ecc..)

Ho pensato ai permessi del mio utente, ma sono Site Owner, quindi non me lo spiego.

Altra cosa abbastanza strana:

Vado nell'Amministrazione Sito > Gestione Pagine
Provo ad esportare pagine e contenuti.

La finestra mi si presenta senza il pulsante di esportazione.emoticon . Non vedo la voce permessi nè il pulsante di esportazione. Allego screenshot.


Lavoro in Liferay da 7 mesi, già fatto diverse installazioni e sviluppi ma una cosa del genere non mi era mai capitata.

Nei Log ovviamente alcuna informazione utile in merito a queste due problematiche

Qualche consiglio su dove posso guardare? Permessi? Configurazione istanza...?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

添付ファイル:

thumbnail
7年前 に Daniele Baggio によって更新されました。

RE: Problema in Control Panel

Expert 投稿: 336 参加年月日: 08/12/05 最新の投稿
Dalla mia esperienza, i problemi che racconti sono effettivamente un po' strani. Non mi è mai successo qualcosa di simile, soprattutto nella gestione server.

Domande:
- errori nel log?
- errori nella console js del browser?

Riesci a provare al volo lo stesso liferay usando MySQL invece di SQLServer?

@baxtheman
7年前 に Riccardo Saponi によって更新されました。

RE: Problema in Control Panel

New Member 投稿: 15 参加年月日: 15/11/18 最新の投稿
Si riesco a fare la prova. Appena fatto vi aggiornerò sul risultato. Problemino un po' snervante...