Foros de discusión

Liferay & Java EE 6: url errato, versione beta di Glassfish ?

Enrico Molino, modificado hace 14 años.

Liferay & Java EE 6: url errato, versione beta di Glassfish ?

New Member Mensajes: 10 Fecha de incorporación: 24/02/10 Mensajes recientes
Salve a tutti,
sto cercando di migrare un progetto Java EE 6 Glassfish v3 a "Liferay CE bundled with Glassfish v3."

E' la prima volta che cerco di usare Liferay e sono un po' scoraggiato...

Prima di tutto, il link per scaricare "Liferay bundled with Glassfish v3" dal sito è errato; in ogni caso ho scaricato manualmente da SourceForge il file liferay-portal-glassfish-5.2.3.zip, che penso sia quello corretto.

Ma ho subito verificato che la versione inclusa di Glassfish è una beta nemmeno troppo recente, non utilizzabile in produzione (e semplicemente non funziona con gli EJB 3.1, mentre gli stessi EJB non causano alcun problema su Glassfish finale scaricabile dal sito Sun).

Mi chiedevo dunque se esiste una versione che includa la versione finale di Glassfish v3...oppure se esiste una procedura per integrare manualmente Liferay con tale versione.

E se invece entrambe le risposte sono negative, è prevista a breve una versione nuova che includa Glassfish v3 finale

Ancora, per quanto riguarda la Enterprise Edition ? Il supporto è già presente ?

Purtroppo questo progetto ha tempi molto stretti, mi chiedo se non sia il caso di abbandonare Liferay viste le problematiche...

Grazie a tutti,
Enrico