Foros de discusión

Pubblicare Nuove Funzionalità

Marco Alfano, modificado hace 14 años.

Pubblicare Nuove Funzionalità

New Member Mensajes: 2 Fecha de incorporación: 10/02/10 Mensajes recientes
Buongiorno, mi presento, sono Marco Alfano, uno studente della Federico II di Napoli.

Nell'ambito del tirocinio, ho sviluppato una modifica dell'agent OpenSSO presente in Liferay Portal 5.2.3, questo allo stato attuale offre solo la funzionalità di autenticazione degli utenti, ma non quella di autorizzazione.
La modifica effettuata implementa la gestione delle autorizzazioni utente, fornite da OpenSSO mediante gruppi di appartenenza.

Vorrei informazioni su come e dove postare la suddetta modifica per renderla pubblica a tutta la comunità
Christian Baldassarre, modificado hace 14 años.

RE: Pubblicare Nuove Funzionalità

New Member Mensajes: 3 Fecha de incorporación: 14/01/10 Mensajes recientes
Ciao Marco anche io sono di Napoli e mi sono laureato alla Federico II.

Se ho ben capito devi applicare il SSO per l'autenticazione degli utenti che vogliono accedere ad un portale fatto con Liferay. se così fosse devi configurare l'autenticazione dal control panel, accedendo come superadmin.
Da lì puoi reindirizzare la login al tuo server SSO.

Se ci dai qualche indizio in più forse è meglio.

Christian
Marco Alfano, modificado hace 14 años.

RE: Pubblicare Nuove Funzionalità

New Member Mensajes: 2 Fecha de incorporación: 10/02/10 Mensajes recientes
Ciao Cristian

Il mio prolema non è configurare Liferay per l'utilizzo di OpenSSO, l'integrazione funziona perfettamente; ho fatto una modifica all'agent OpenSSO presente in Liferay, e adesso supporta anche la gestione dei gruppi utente passati da OpenSSO, volevo informazioni su come pubblicare questa modifica per renderla pubblica.
thumbnail
Luca Preziati, modificado hace 14 años.

RE: Pubblicare Nuove Funzionalità

Regular Member Mensajes: 120 Fecha de incorporación: 9/02/09 Mensajes recientes
Devi pubblicarla sul Jira e mandarla in approvazione, sempre che te l'approvino.