Foros de discusión

Sviluppo temi

Francesco Modena, modificado hace 14 años.

Sviluppo temi

New Member Mensaje: 1 Fecha de incorporación: 24/10/09 Mensajes recientes
Salve
sono nuovo a liferay e vorrei chiedervi alcune cose.

La versione di liferay che ho installato è la 5.2.1. Ho installato anche il plugin sdk ed ho configurato l'ambiente di lavoro (ant ed i vari script vanno)
Per sviluppare il tema personalizzato ho seguito la guida nel wiki che sostanzialmente dice di creare il nuovo file di properties e cambiare il riferimento alla directory di installazione di liferay.

Quando eseguo il comando create <nometema> "nome tema" viene creata la cartella del tema. Rispetto alla guida però non si generano le cartelle css, images, javascript, templates ma ho solo la cartella _diffs

Perchè non si generano tutti i files? Come faccio a ricreare una situazione di partenza simile a quella della guida?

Grazie mille
Simone Puviani, modificado hace 14 años.

RE: Sviluppo temi

New Member Mensajes: 6 Fecha de incorporación: 30/10/09 Mensajes recientes
Ciao,

Per le cartelle css, templates, javascript, images all'interno della cartella del tema (Quando vedi WEB-INF per intenderci) si creano in automatico quando fai il build/deploy con ant.
Se invece intendi quelle nella cartella _diffs le devi creare tu, perchè così puoi creare quelle di cui hai bisogno. Ricordati che quelle all'interno di _diffs vanno a "sovrascrivere" quelle di default che vengono importate automaticamente con ant quindi ti basta usare quelle.