Foros de discusión

Problematiche sulla Portlet Gestione Documenti -

Marco Mr Esposito, modificado hace 14 años.

Problematiche sulla Portlet Gestione Documenti -

Junior Member Mensajes: 52 Fecha de incorporación: 24/06/09 Mensajes recientes
Salve !
devo fare in modo che la portlet gestione documenti venga trattata a livello utente (members) per intenderci.
infatti qaundo creo le cartelle nella gestione dei documenti del quadro di controllo, mi succede che fra i permessi non mi ritrovo l'associazione ai singoli membri registrati, ma solo a livello user, community ecc. !
Come posso fare ?
In pratica in un'area pubblica devo creare delle cartelle singole associate ai vari membri del sito e ognuno deve accedere alla propria personale.
Aspetto con ansia un vs. aiuto.
Grazie anticipatamente.
Saluti
Marco Mr Esposito, modificado hace 14 años.

RE: Problematiche sulla Portlet Gestione Documenti -

Junior Member Mensajes: 52 Fecha de incorporación: 24/06/09 Mensajes recientes
Marco Mr Esposito:
Salve !
devo fare in modo che la portlet gestione documenti venga trattata a livello utente (members) per intenderci.
infatti qaundo creo le cartelle nella gestione dei documenti del quadro di controllo, mi succede che fra i permessi non mi ritrovo l'associazione ai singoli membri registrati, ma solo a livello user, community ecc. !
Come posso fare ?
In pratica in un'area pubblica devo creare delle cartelle singole associate ai vari membri del sito e ognuno deve accedere alla propria personale.
Aspetto con ansia un vs. aiuto.
Grazie anticipatamente.
Saluti



HEI !!! Ma nessuno ha mai auto questa problematica ???
Ho lo stesso problema anche con le pagine ! Come posso far vedere una pagina a un'utente e non rerenderla visibile ad un'altro ?
Ho visto che sulle pagine non c'è la possbilità di assegnare i singoli membri o mi sbaglio ? C'è forse qualche abilitazione da fare in Liferay per far questo ?

Spero che qualcuno di buona volontà mi risponda ! Grazie