Foros de discusión

Problema visualizzazione immagini

vito peppe amoroso, modificado hace 14 años.

Problema visualizzazione immagini

New Member Mensajes: 5 Fecha de incorporación: 24/06/09 Mensajes recientes
Ciao a tutti, sono un neofita di liferay e ho il seguente problema: sviluppando un sito aziendale ho avuto la necessità di inserire alcune immagini da pannello di controllo-> galleria immagini. Ho creato una cartella e inserito delle immagini, fino a qui tutto ok. Oggi mi ricollego al portale e quando vado a vederle le vedo tutte sovrapposte, come se il codice html della pagina fosse tutto sballato. Addirittura quando ne inserisco una nuova mi scompiglia tutta l'interfaccia e si vede quasi a tutto schermo.

Qualcuno sa dove posso controllare per un eventuale errore??? Grazie
Stef P, modificado hace 14 años.

RE: Problema visualizzazione immagini

New Member Mensaje: 1 Fecha de incorporación: 15/03/10 Mensajes recientes
Probabilmente hai modificato la dimensione massima delle immagini dal pannello di controllo, questo non si sa per quale motivo crea un conflitto con il parametro "Dimensioni massime di Thumbnail" che diventa 0. Questa deve stare a 150. Probabilmente da interfaccia non riesci a modificarla devi farlo da database e non è detto che lo prenda. Ti conviene prima di tutto mettere a posto il valore dim max immagini a 10240000

Per arrivarci controlla qui
Pannello di controllo
Sul menù a sinistra scegli: Gestione di assistente
In alto il tab: Carica files

Io sono riuscito ad impostare il valore di 3000 kb per le immagini ma se metto altri valori succede un disastro.

Se qualcuno è riuscito a mettere 300 kb o 500 kb ci informi.